Se desideri info sulle cure e/o sul territorio, scrivi una mail a info@abano.it
Parco Avventura Le Fiorine
Un “parco avventura” è un insieme di percorsi sospesi a diverse quote da terra, installato su alberi ad alto fusto. I vari percorsi compongono il Parco nel quale gli utenti possono muoversi liberamente, precedentemente istruiti ed equipaggiati con un dispositivo di sicurezza analogo a quello usato in alpinismo (imbragatura, moschettoni, carrucola).
Il Parco Avventura Le Fiorine, realizzato dal Parco Regionale dei Colli Euganei e dalla Provincia di Padova, è aperto per chi vuole vivere un’esperienza emozionante, mettere alla prova le proprie abilità sportive o semplicemente trascorrere momenti divertenti immersi nella natura dei Colli Euganei.
Il Parco è situato tra castagni e querce ed è il luogo ideale dove trascorrere alcune ore sia con la famiglia che con gli amici; presenta percorsi adatti a grandi e piccoli. Ad ogni visitatore sarà data tutta l’attrezzatura e verrà offerta la massima competenza degli istruttori per affrontare i vari percorsi nella completa sicurezza.
Apertura:
- Aprile, maggio, settembre: sabato pomeriggio, domenica tutto il giorno
- Da giugno ad agosto: sabato e domenica tutto il giornodal lunedi al venerdi il pomeriggio
- In caso di maltempo il parco potrebbe essere chiuso.
Aperture festive ed eventi vedere sito »
Indirizzo Località Le Fiorine, Via Monte della Madonna, 9 35037 Teolo (Padova). Tel. 049.9131781 / Cell. 3385360848 E-mail: lefiorine@coopterradimezzo.com www.coopterradimezzo.com
I percorsi disponibili:
- Percorso VERDE: per i bambini fino a 6 anni di età
- Percorso BLU: per bimbi, ragazzi ed adulti che raggiungano un’altezza al polso a braccio teso di 145 cm
- Percorso ROSSO: per ragazzi ed adulti che raggiungano un’altezza al polso a braccio teso di 145 cm
- Percorso NERO: per ragazzi ed adulti che raggiungano un’altezza al polso a braccio teso di 165 cm